Condizioni di vendita

Acquistare i nostri prodotti è semplicissimo. Seleziona il ricambio che ti interessa, clicca sul pulsante acquista e segui la procedura d'acquisto compilando i campi richiesti. In caso di acquisti multipli è sufficente cliccare su acquista il prodotto poi cliccare sulla casella torna a fare shopping fino a completare il tuo ordine e solo alla fine cliccare sul tasto completa l'ordine. I costi di spedizione ed imballaggio verranno calcolati automaticamente ed esposte nell'apposito campo "spese di spedizione" del vostro carrello acquisti. Per poter effettuare acquisti è necessario registrarsi al sito inserendo i dati richiesti.

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Paypal
  • Carte di credito e postepay (tramite Paypal)
  • Bonifico bancario

Le modalità di pagamento elencate garantiscono la totale sicurezza e tracciabilità del pagamento, e ci permettono di offrirvi un servizio efficiente e la totale trasparenza. Pagando con carta di credito , postepay, paypal l'evasione/spedizione sarà estremamente più rapida, in quanto l'accredito è immediato e ci permette di avviare immediatamente la lavorazione dell'ordine.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, la procedura di spedizione verrà avviata al ricevimento dell'accredito sul nostro conto (3-5 gg. lavorativi).

Tutti i ricambi usati sono frutto di un'attenta selezione e catalogazione, nelle schede prodotto è chiaramente indicato lo stato degli oggetti, con tutte le informazioni necessarie. E' doveroso informarvi che bisognerebbe rivolgersi ad un'officina specializzata per l'installazione dei ricambi. Non ci assumiamo nessuna responabilità inerente la circolazione di motocicli con materiale ricambistico non installato da personale specializzato, come previsto dalla normativa vigente.

A maggiore garanzia dei nostri clienti offriamo il diritto di recesso entro 10 gg dal ricevimento della merce, con rimborso dell'importo o sostituzione del ricambio (se disponibile). Il diritto è pienamente riconosciuto senza riserve qualora il ricambio non sia stato installato e sia nelle medesime condizioni in cui l'avete ricevuto, "imballo, busta, etichetta, ecc". In caso di eventuali difetti presentati dalle parti di ricambio dopo l'installazione o nella fase di eventuale collaudo presso la vostra officina autorizzata, siamo disposti a corrispondere sempre con la formula del diritto di recesso ma solo dietro presentazione di fattura/ricevuta e/o dichiarazione di montaggio dell'officina autorizzata, il tutto solo ed esclusivamente per sincerarci che il difetto non sia stato causato da una scorreta installazione.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

  • Mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • Mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • Mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, CVM SERVICE non potrà provvedere al rimborso del bene acquistato.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

La Comunicazione dovrà contenere:

  • -la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  • l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  • i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

CVM SERVICE Via 2 giugno, 19 - 00015 Monterotondo (RM)

La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere effettuata tramite qualsiasi vettore il cliente ritenga più opportuno.

CVM SERVICE provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto/i reso/i. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a CVM SERVICE rimarranno a carico del cliente.

CON L'ACQUISTO SUL NOSTRO SITO L'ACQUIRENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER LETTO ED ACCETTATO LE CONDIZIONI DI VENDITA.

Contatti

Per ulteriori informazioni:

(+39) 06 9061757-06 9068361
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lunedì - Venerdì 9-13 e 15-19
Sabato 9-13

Pagamenti